Mostri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Redfield
     
    .

    User deleted


    Nemesis

    Nemesis

    Nemesis è il principale nemico del gioco. È un mostro, creato con il T-Virus, dalle sembianze rassomiglianti a quelle di un essere umano anche se è molto diverso da una persona, è infatti molto alto e possiede una forza e una resistenza sovrumane oltre ad avere un aspetto mostruoso caratterizzato da una grande cucitura sul viso e sulla testa, da una bocca piena di denti e priva di labbra e dalla mancanza di un occhio. Dal braccio destro è in grado di far spuntare dei lunghi tentacoli che utilizza per attaccare i nemici che se feriti contraggono il T-Virus. Nemesis è anche dotato di un'intelligenza superiore rispetto alle altre creature del gioco, riesce infatti ad utilizzare un bazooka, a saltare e a correre. Il suo obbiettivo è annientare la S.T.A.R.S. ma non disegna di uccidere chiunque trovi sulla sua strada o si metta tra lui e il suo obbiettivo. Nemesis indossa un impermeabile, un paio di pantaloni e degli scarponi neri e riesce a pronunciare un'unica parola: S.T.A.R.S. Durante il gioco Nemesis subisce due trasformazioni: nella prima perde il bazooka e l'impermeabile mentre nella seconda diviene un gigantesco mostro quadrupede con lunghi tentacoli che gli spuntano dal corpo e sputa acido dalla bocca ma in compenso perde la sua velocità, diventa infatti molto lento sopratutto nella corsa.



    MA-121 Hunter

    Hunter_1 Hunter_2

    Gli Hunter sono dei grossi rettili, molto forti e veloci e attaccano utilizzando i loro pericolosi artigli, con i quali sono persino in grado di tagliare la testa ad un nemico con un solo attacco. Ne esistono di due tipi: uno con delle macchie rosse e l'altro rassomigliante ad un rospo. Di solito gli Hunter si aggirano in coppia e non si incontrano spesso. Sono nemici molto resistenti e veloci.




    Web Spinner

    Web_Spinner

    Il Web Spinner è un gigantesco ragno infettato in grado di arrampicarsi nelle pareti e di attaccare i nemici afferrandoli e mordendoli o lanciandogli del veleno. Sono discretamente veloci e resistenti e quasi sempre attaccano in coppia.



    Cani-zombie

    Cane_zombie

    I cani-zombie sono dei Dobermann infetti e tramutati in zombi. Sono discretamente veloci ma non troppo forti, in compenso sono molto aggressivi e si aggirano, in branco, per tutta Raccoon City, è facile incontrarli sopratutto nelle strade della città.



    Zombie

    Zombie

    Gli zombie sono il tipo di nemici più facile da incontrare. Sono essere umani infettati, sono molto lenti, incapaci di saltare e utilizzare armi, e privi di ogni ricordo e di intelligenza, sono spinti soltanto dall'istinto di nutrirsi e le loro prede sono gli esseri umani. Sono i nemici più deboli del gioco ma possono risultare pericolosi perché attaccano in gruppo e il loro stile di combattimento consiste nell'afferrare i nemici con le mani e morderli.

    Edited by Chris Redfield - 7/6/2012, 23:38
     
    Top
    .
0 replies since 7/6/2012, 22:04   73 views
  Share  
.