Armi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jill.Valentine.
     
    .

    User deleted


    image

    * Beretta M92 FS/92F/M9 - Pistola d'ordinanza. La pistola è resa famosa dalla sua grandissima versatilità e dal suo largo uso tra le forze dell'ordine. La Beretta M92 è sicuramente una delle armi più usate al mondo, per le sue prestazioni e per la sua buona qualità nella produzione.

    image

    * Remington M870 - Un fucile a pompa. Può far saltare la testa di uno zombie se puntata alla testa; è molto potente contro tutti i nemici grazie al suo potente raggio di azione. Quest'arma è disponibile per entrambi i personaggi.



    * Fucile d'assalto - Un fucile a pompa. Presente solo nel remake è l'arma preferita di Richard Aiken, la si può ottenere solo portandogli in tempo il siero; Richard, successivamente si sacrificherà per salvarvi dandovi la possibilità di ottenere l'arma. Rispetto al fucile normale ha maggiore potenza e capacità di munizioni.

    image

    * Colt Python - Un revolver che usa proiettili ad alto calibro (Magnum.357) ed è una delle armi più potenti. Dato che le munizioni sono scarse da trovare, è generalmente consigliabile risparmiare le munizioni per i nemici più tosti (i boss in particolare). Nel remake di Resident Evil, la Colt Python è rimpiazzata dal "Silver Serpent", che è una versione rinominata del performance center M629. Quest'arma è un po' più forte della Python, ed è molto simile alla.44 Magnum di Barry.

    image

    * Colt Anaconda - L'arma preferita di Barry in assoluto. Barry ha, in numerose occasioni, rifiutato l'uso di un armamento più moderno in favore dell'Anaconda. Quest'arma è tra le mani di Barry per la maggior parte del gioco. Questa pistola è disponibile per Jill se il giocatore rifiuta di ridarla indietro a Barry durante il combattimento con Lisa.

    image

    * Milkor MGL Mk.1 - Conosciuto anche come Lancia Granate. Un'arma esclusiva di Jill, può sparare tre tipi diversi di munizioni. In aggiunta ai colpi esplosivi, può lanciare colpi incendiari al Napalm, e può sparare anche colpi all'acido solforico. Il lancia granate è considerata una buona alternativa al fucile, anche se le munizioni sono più rare da trovare. Nella versione giapponese e americana del remake, esiste un bug che permette di avere le munizioni illimitate per quest'arma. Il Lancia Granate può essere trovato vicino al cadavere di Forest Speyer nel balcone della Villa.

    image

    * Lanciafiamme: Un'arma esclusiva di Chris, il lanciafiamme è un discreto raggio di azione ed è efficace contro la maggior parte dei nemici. Comunque, non può essere ricaricato una volta scaricato, ed è essenziale per superare alcune porte dei sotterranei. Quest'arma è molto efficace contro l'aracnide gigante Black Tiger.

    image

    * Lanciamissili - Disponibile esclusivamente nella battaglia finale (nel gioco principale è disponibile come arma segreta da sbloccare), il Lanciamissili è l'arma più potente del gioco, capace di uccidere qualsiasi nemico con un unico colpo. Comunque, non si può puntare nelle angolazioni alte o basse. Il Lanciamissili alla fine del gioco ha solo quattro razzi senza munizioni di scorta. La versione del Lanciamissili con munizioni illimitate può essere sbloccata finendo il gioco in meno di tre ore. Quest'arma è difficile da utilizzare, ed è altamente raccomandato che il personaggio sia distante dal nemico, specialmente con nemici agili come l'Hunter, per colpire senza rimanere danneggiati.

    image

    * .22 Derringer (Pistola per autodifesa) - Piccola pistola che viene ritrovata nella casa del guardiano. Presente esclusivamente nel remake, ha un solo proiettile ed è potente quanto un colpo della Magnum.


    Edited by Jill.Valentine. - 5/9/2010, 11:35
     
    Top
    .
0 replies since 5/9/2010, 10:19   696 views
  Share  
.