La salvezza di Jill e la morte di Wesker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jill.Valentine.
     
    .

    User deleted


    Dopo avergli fatto un lavaggio del cervello e dissimulata, Jill fu inviata per assistere e tenere d'occhio Ricardo Irving, un dipendente di Excella. Per attrarre il suo ex compagno della BSAA in una trappola, Jill ha infettato un abitante del villaggio locale con Uroboros e lo lasciò lì per attaccare i membri ignari. Jill lasciò la stanza e si è incontrato con il suo " partner " . Chris è andato a Kijuju per indagare strani avvenimenti che coinvolgono in qualche modo Tricell, Ed gli è stato introdotto come agente Sheva Alomar, Il suo nuovo partner assegnata per aiutarlo nella regione.

    Dopo un incontro con Sheva, Chris ha un flashback della lapide di Jill rivelando che era di fatto morta , anche se il motivo non è ancora noto . Jill e Irving si erano riuniti più tardi e notarono gli agenti Chris Redfield e Sheva Alomar in un garage con una macchina fotografica. Irving decide di lasciare la scena e Jill decolla , con Irving , e le due auto. Jill e Irving erno fuggiti nella zona mineraria . Chris e Sheva poi si incontrarono con Delta Team Capitano, Josh Stone. Josh da Chris un PDA , e come Chris guarda attraverso i file si accorge di una donna che contiene una sorprendente somiglianza con il suo ex partner Jill Valentine. Chris ha un rapido flashback sulla morte di Jill.

    Speranzato da Jill ancora in vita, dice a Sheva di continuare con la missione. Più tardi Chris e Sheva vedono Irving , e lo trovano in un deposito.. Chris e Sheva, hanno reciprocamente tenuto sotto tiro dopo una breve conversazione Irving. Lui, guardando preoccupato per il confronto e la situazione a portata di mano , viene improvvisamente salvato quando una granata di fumo passa attraverso la finestra catturando Chris e Sheva in contropiede . Dopo un momento di confusione ,Jill attraverso la finestra del magazzino salva Irving. Lei lo afferra e tira anche i due fuori da una finestra e fanno la loro grande fuga. Mentre i due scappano , gli agenti videro dove andavano sui documenti di Irving: un giacimento di petrolio nelle paludi .

    Chris e Sheva andarono in cerca della zona in questione , nel tentativo di catturare Irving e anche per la ricerca di Jill. Si rifiutarono di ritirarsi fino a quando hanno trovato la struttura del petrolio Tricell , dove è stato forato da Irving . All'interno della base, Irving e Jill hanno una valigetta di lingotti d'oro come suo pagamento, ma ha accusato la mente controllata Jill ad essere non più "uno dei giocattoli di Excella". Jill ha chiesto di sapere come Irving stava per eliminare gli agenti BSAA dato che tutti gli altri tentativi avevano fallito. Ha strangolato Irving e lo tenne fino ad un muro con una mano , facendo uso della sua forza maggiore . Ha chiesto inoltre di sapere come Irving aveva pianificato di uccidere Chris e Sheva. Mentre lui continuava a deridere e insultare Jill come un semplice servo , Irving fu infine persuaso e convinto che lei avrebbe gestito la situazione. Jill aveva consegnato a Irving un Control Plaga campione, gli ordina di usarla come un mezzo per distruggere Chris e Sheva.
    Chris e Sheva si incontrano di nuovo con Josh. Josh voleva sapere perché i due non si erano ancora ritirati . Chris aveva dichiarato che era qui in Africa come più di un motivo personale piuttosto che essere lì per la missione. Sheva poi aveva interrotto Chris e spiegato la situazione con Chris vedendo la foto di Jill. Irving ha cercato di evitare l'iniezione Plaga , tramite compensazione con l'autodistruzione del campo e di sbarazzarsi degli agenti, fuggendo a sua volta sul suo yacht , con Jill che lo accompagnava al molo per l'ultima volta . Poi saltò giù a una velocità della barca ed era scappato come Sheva aveva individuato e riconosciuto il suo da prima. Irving non era riuscito a uccidere la coppia in quanto sono fuggiti.

    Jill prese la velocità della barca per andare alla grotta che conduce al sotterraneo e andò a riferire a Wesker e Gionne . Chris e Sheva erano arrivati e avevano trovato la barca ormeggiata nella grotta. Jill segnalò a Wesker e Gionne circa l'arrivo della BSAA . Wesker,inviò Jill e Gionne a trattare con gli agenti mentre aspettava nel profondo al centro. Alla fine, Chris e Sheva entrarono in una struttura che aveva ospitato tutti i baccelli. Chris aveva localizzato l'impianto e aveva dichiarato che Jill potrebbe essere lì da qualche parte. Chris si fa strada verso un computer e inserisce il nome di Jill.Spunta la foto di Jill nello schermo del computer, mentre la piattaforma inizia a scendere al suo baccello. Credendo che potesse riunirsi con Jill , viene rapidamente interrotto quando vengono attaccati dal U -8. Chris e Sheva distruggono l'arco. Una volta lì, la capsula si apre e si scopre che il corpo di Jill non c'è. Sono stati contattati da Excella , il quale ha sostenuto che non sapeva dove era Jill . Sheva sapeva che Excella non diceva la verità . Non credendo lei , hanno deciso di rintracciarla . Excella fece il loro primo incontro in una stanza sperimentale in profondità all'interno della struttura con Jill in piedi accanto a lei in una finestra di osservazione. Excella raccontò un processo di evoluzione come cavia che cominciò a trasformarsi in creatura Uroboros Mkono.
    Quando Chris e Sheva sconfiggono Mkono, hanno perseguito Gionne. Alla fine incontrano Gionne e fecero richieste per sapere dov'è Jill . Jill poi viene giù da una piattaforma di legno e Chris e Sheva guardano Jill che iniziava il combattimento.

    Un colpo vagante porta via la maschera, e Chris e Sheva aprono il fuoco su Jill. Jill riesce a scappare dai due ed è fuori pericolo. Wesker poi scende giù per la scala e si riunisce a Chris per la prima volta in tre anni. Wesker dice a Chris allora che l'ultima volta che lo avevano incontrato è stata la Tenuta Spencer, il luogo in cui Jill era morta. Wesker afferma poi che sono a una riunione di famiglia e si aspettava che Chris fosse felice di vederli. Chris risponde semplicemente dicendo: " Noi? ". Poi Wesker tira giù il cappuccio della donna ammantata e si scopre che la donna era l'unica e sola Jill Valentine. Chris è sconvolto e cerca di ragionare con Jill.

    Sheva chiede se era davvero lei e Wesker afferma poi ciò che è stato. Jill poi tira fuori dal resto del mantello e calci nel petto a Chris. Sheva prova a sparare a lei ma Jill le cacciò la pistola di mano e la buttò dall'altra parte della stanza . Corre poi da Chris e vuole soffocarlo. Una lotta tra Chris, Sheva , Jill e Wesker è in corso per sette minuti. Wesker decide poi di non avere il tempo e lascia dietro Chris e Sheva .
    I due agenti lo fermano , fino a quando Jill corre dietro l'angolo. Jill scalcia Sheva lontano da lei , e usa la sua forza per ottenere Chris allo stesso terreno. Chris dice a Jill di svegliarsi e di scattare fuori di essa. Jill udì il suo nome da Chris, è improvvisamente si svegliò e resisteva contro il dispositivo del petto ma Chris la libera dalla sua presa.

    Wesker rileva la sua resistenza , definendolo straordinario ciò che stava accadendo in una fase così avanzata. Afferra il suo telecomando per gestire più della sostanza chimica P30 nel suo corpo. Lui scappa dicendo a Chris di vedere come Jill soffre. Jill inizia a contorcersi per il dolore mentre lei ancora una volta perde il controllo deldispositivo. Con un sovradosaggio di P30 che vengono inseriti afferra il suo torace Jill, il suo petto e nel dolore squarcia il suo abito da battaglia ed esporre il dispositivo a Chris e Sheva.

    Completamente presi in consegna , Jill si prepara per affrontare poi Chris e Sheva in battaglia. Dopo un incontro intenso Chris e Sheva riescono a tenere Jill verso il basso e rimuovere il dispositivo con la forza. Finalmente libere dal controllo di Wesker , ma gravemente indebolita , Jill crolla. Poi viene svegliato da Chris e lei si scusa per le sue azioni , affermando che lei non aveva alcun controllo , ma era pienamente consapevole di tutto quello che faceva .
    Jill crede che Chris è l'unico con una probabilità di ucciderlo, ma accetta di malavoglia , quando Jill chiede se si fida della sua partner. Dopo la coppia di scendono tramite un ascensore , Jill dichiara infine che Chris è la sola speranza del mondo. Recentemente liberato di un dispositivo di controllo mentale , Jill passa all'esaurimento .
    Più tardi, lei è svegliato da agente del BSAA Josh Stone.

    Josh annuncia a Jill che ci sarà un elicottero sul lato opposto della montagna in attesa di raccoglierli. Combatterono lungo la loro strada tra la massa di nemici, tra cui Chainsaw Majini e Majini boia, Hanno finalmente raggiunto una struttura di comunicazione , non lontano dall' Eliporto . Jill chiede a Chris sul suo PDA e passa lungo alcune informazioni essenziali : la velocità sovrumana di Wesker e la forza vengono da dentro di sé a causa del virus , un virus che viene tenuto in equilibrio da un siero che deve essere iniettato .
    Se può essere iniettata una dose eccessiva di siero , si deve danneggiare gravemente il suo corpo e indebolire le sue capacità. Come succede, i due erano appena venuti in possesso di una fiala del siero nella prima parte della giornata , ed è solo attraverso l'applicazione di questo siero che Wesker è costretto a ritirarsi.

    Jill e Josh si dirigono verso il tetto della struttura e di attendere l'elicottero di soccorso, che viene pilotato dal dispositivo BSAA , Doug. Devono tenere a bada contro decine di Majini mentre aspettano Doug. Quando arriva l'elicottero , i due fanno una pausa, tuttavia causata da un esplosione di un vicino Majini che aveva un lanciarazzi.
    Essendo molto vicino allo scoppio Jill cade a terra e Josh la solleva in piedi e la appoggia a se mentre cercano di raggiungere l'elicottero , mentre Doug fornisce copertura. La coppia prendono l'elicottero , ma prima che Doug potesse unirsi a loro , viene ucciso da un Majini . Josh pilota l'elicottero e Jill li copre con un SIG 556.

    Ne prende vendetta per la morte di Doug sparando al Majini che lo ha ucciso proprio davanti ai suoi occhi. Arrivano per aiutare Chris e Sheva e Wesker cadde nella lava fusa.

    Jill butta fuori una scala a Chris e Sheva. Salgono in elicottero , Chris appena prima di afferrare la scala la terra si fonde in magma. Così come si arrampicano all'interno della cabina , Wesker raggiunge disperatamente fuori con il suo braccio mutato e immobilizza l'elicottero , nel tentativo di portare i suoi nemici più odiati , con lui che muore. Jill dice a Chris e Sheva ad utilizzare le armi memorizzati nella cabina , un paio di RPG -7. Uccidono Wesker e rilascia la sua presa sull'elicottero.
    Nel filmato finale, Jill dice semplicemente "Finalmente ...", mentre l'elicottero vola via verso la salvezza.


    :wub:
     
    Top
    .
0 replies since 3/9/2010, 18:37   183 views
  Share  
.